Consiglio Generale MCL, rieletto Presidente Carlo Costalli e il Catanese Piergiuseppe De Luca eletto nell’esecutivo Nazionale
Carlo Costalli è stato rieletto dopo 18 anni alla guida del Movimento Cristiano Lavoratori.
E’ la notizia ufficiale che emerge dalla prima seduta del Consiglio Generale MCL, convocato a Roma presso l’Ergife Palace Hotel.
Altra notizia degna di nota per il panorama siciliano è l’elezione del messinese Fortunato Romano come componente di Presidenza Generale e l’elezione del nostro concittadino avv. Piergiuseppe De Luca, presidente del MCL CATANIA, come componente dell’esecutivo Nazionale del movimento.
“E’ un riconoscimento importante per la città di Catania, dopo la grande crescita del MCL in tutta la provincia in questi anni. Siamo sicuri che l’avv. Piergiuseppe De Luca svolgerà con impegno il ruolo assegnatogli nell’esecutivo Nazionale come portavoce del movimento Catanese. Impegno già dimostrato giorno dopo giorno da Presidente del movimento in tutta la provincia”.
Dichiara Delfo Messina Presidente del circolo MCL Paesi Etnei, sintetizzando i pensieri dei colleghi presidenti.
circolare nuovo Comitato Esec.
L’ordine del giorno del Consiglio Generale, chiamato ad importanti cariche, è stato inoltre formato dai seguenti punti:
1) Insediamento Consiglio Generale; 2) Elezione del Presidente del Consiglio Generale; 3) Elezione del Presidente; 4) Elezione di uno o più Vice Presidenti; 5) Elezione del Segretario Generale; 6) Elezione dell’Amministratore; 7) Elezione dei Componenti l’Ufficio di Presidenza; 8) Elezione degli altri Componenti il Comitato Esecutivo; 9) Proposta Modifiche Statutarie; 10) Varie ed eventuali.
Commenti recenti